Settimana n. 3: mettiamo il naso nel disordine!

mettiamo il naso nel disordineNelle due settimane appena concluse ho fatto decisamente molte cose importanti, mentre ero in ferie ho pulito a fondo alcune stanze (e le altre? mi devo organizzare…) e con la ripresa del lavoro sono riuscita a realizzare ogni giorno gli obiettivi minimi che mi ero ripromessa. Non inorridite, lo so che per la maggior parte di voi questa è routine da quando avete l’età della ragione, ma per me sistemare il bucato appena raccolto (e/o stirato), pulire la cucina e il bagno ogni giorno e rimettere nell’armadio i vestiti fuori posto prima che diventino un mucchio è un bel risultato!

Qui c’è l’elenco dei 9 progetti (più o meno impegnativi) che mi sono ripromessa di portare a termine in altrettante settimane. Finora è stato facile, questa settimana mi attende il riordino della libreria… che ho in camera e non sarà una passeggiata

libreria in disordine!

Mi sono accorta però che un progetto in una settimana è al di sotto delle mie possibilità, e ho deciso che, quando potrò, affronterò anche qualche extra in più… Sapete perchè? perchè è decisamente molto più facile pulire e riordinare gli spazi già in ordine e puliti!

Questo significa che ho tutto l’interesse a sistemare ogni angolo della casa il prima possibile, così che poi riuscirò a gestirla senza affanni e senza dover sacrificare il mio weekend!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 52 settimane, organizzazione domestica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...