Nelle due settimane appena concluse ho fatto decisamente molte cose importanti, mentre ero in ferie ho pulito a fondo alcune stanze (e le altre? mi devo organizzare…) e con la ripresa del lavoro sono riuscita a realizzare ogni giorno gli obiettivi minimi che mi ero ripromessa. Non inorridite, lo so che per la maggior parte di voi questa è routine da quando avete l’età della ragione, ma per me sistemare il bucato appena raccolto (e/o stirato), pulire la cucina e il bagno ogni giorno e rimettere nell’armadio i vestiti fuori posto prima che diventino un mucchio è un bel risultato!
Qui c’è l’elenco dei 9 progetti (più o meno impegnativi) che mi sono ripromessa di portare a termine in altrettante settimane. Finora è stato facile, questa settimana mi attende il riordino della libreria… che ho in camera e non sarà una passeggiata
libreria in disordine!
Mi sono accorta però che un progetto in una settimana è al di sotto delle mie possibilità, e ho deciso che, quando potrò, affronterò anche qualche extra in più… Sapete perchè? perchè è decisamente molto più facile pulire e riordinare gli spazi già in ordine e puliti!
Questo significa che ho tutto l’interesse a sistemare ogni angolo della casa il prima possibile, così che poi riuscirò a gestirla senza affanni e senza dover sacrificare il mio weekend!