Settimana n.13: che si fa delle vecchie riviste?

riviste vecchieIo non ho riviste in casa, lo premetto. Da anni ormai ho smesso del tutto di comprare giornali e riviste, ed una delle mie conquiste recenti (un po’ l’estate 2012, il resto l’estate ’13) è stata proprio liberarmi delle montagne di vecchie annate di Mani di Fata, Rakam e Casamia. Le ho vendute su Ebay, e col ricavato ho comprato una bella libreria per il mio spazio bricolage!

Quindi potrei saltare senza rimpianti il compito della settimana n. 13, se non fosse che qualche buono spunto c’è: io ho eliminato circa 200 riviste perchè erano troppo ingombranti e troppo dispersive per tenerle, ma la cosa migliore, se mai per qualche motivo dovessi trovarmi fra le mani qualche nuovo o vecchio numero, sarebbe tagliare quel che mi interessa o, meglio ancora, farne una scansione, e poi regalarla a qualcun altro.

Io che non buttavo niente, ora non saprei più tenere in casa qualcosa soltanto perchè ‘forse, un giorno, potrebbe servire’. E’ così bello avere i ripiani mezzi vuoti! 😀

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 52 settimane, organizzazione domestica e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...