Missione del giorno: amare la propria camera!

ImageQuesta mattina ho guardato il piano giornaliero di FlyLady… bè, impossibile non innamorarsene!

Leggete qua:

ZONA 4: MISSIONE #5 VENERDI’
Care Amiche e Cari Amici,
oggi dovete prendere il vostro pigiama preferito e mettervi a letto almeno una mezzora prima del solito con una candela ed un bel libro o una rivista e godervi la vostra camera da letto bellissima, pulita e fresca. Prendetevi del tempo per godervi questa coccola che vi siete regalati.

Questo significa che, ovviamente, devo spostare l’obiettivo… pensavo di dedicarmi al mio famoso armadio dei tessuti, oggi, ma è meglio che mi concentri sulla camera. Considerato che nel pomeriggio non sarò in casa (sono pur sempre in vacanza!) è meglio che mi sbrighi… e chissà che stasera non riesca ad aggiornare il post con qualche foto!

PS del 28/12. Ieri ho dedicato 45 minuti a sistemare la camera: ho cambiato lenzuola e copripiumone, ho spolverato con cura, liberato il mio comodino dal ciarpame, pulito a terra, riordinato la mensola dei libri sopra al letto, e ho tolto un po’ di oggetti inutili dagli armadi. In totale un sacco per l’indifferenziata, due giacche, un golf, un maglione, due borsette, un paio di guanti piccoli e un paio di scarpe per il cassone della Caritas. Alle 22 sono andata a dormire con il mio avvincente libro… ma mi sono addormentata dopo 30 secondi! 🙂

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in flylady, organizzazione domestica, pulizie di casa e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...