Io che non ho mai amato i social networks, che li subisco solo per ragioni lavorative (e poco e male) e che ho sempre detto ‘mai su fb‘, ecco, io invece ci sono. Mal strutturata e mal organizzata, dilettante quanto principiante, ma ci sono. Ed ho aderito al gruppo chiuso di KoKo perchè il nome mi ispirava, perchè penso che lo scambio di motivazioni e di esperienze sia sempre positivo. Il gruppo (che dà il titolo al post) è Io decluttero!
(Per chi non lo sapesse, il decluttering, ovvero il riordinare sbarazzandosi di quel che non serve, sarà il tema del mese per chi segue FlyLady!) E, tra l’altro, da lunedì 3 avvierà i baby step del metodo FlyLady. Come dire, se qualcuno dei miei 25 lettori si volesse unire, è motivante farlo insieme! (ne so qualcosa io che ho fatto tutte e 31 le tappe tristemente in solitudine, e ogni tanto perdevo qualche colpo!)
Se vi piace l’idea, raggiungeteci lì! (Non devo esser io, ultima arrivata su fb, a dirvi che il gruppo chiuso offre il vantaggio di un po’ di privacy…)
Ciao! Eccomi! Wow, scrivi delle cose bellissime!! Sei di stimolo e di ispirazione: ti seguirò con passione!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie! Penso che in casi come questi motivarsi a vicenda sia sempre fondamentale!
"Mi piace""Mi piace"
io ti seguo pure li! 😛
"Mi piace""Mi piace"
E’ un gruppo appena nato, penso che ‘lavoreremo’ bene insieme!
"Mi piace""Mi piace"
Fatto! Mi fido di te..
"Mi piace""Mi piace"
Che responsabilità 😀 Mi piace l’idea che tutti iniseme formiamo una rete!
"Mi piace""Mi piace"