Meglio dirlo subito: mica tanto bene. Come ho già detto altrove, sto cercando di monitorare e ridurre le spese personali nel corso del 2014. Per il secondo mese di fila non ho comprato materiale per hobbistica (forse perchè ne ho a sufficienza per finire il decennio? ma è davvero un gran risultato, per me, vincere la tentazione!) ed ho resistito abbastanza bene ai saldi, tranne che..
- Già il primo febbraio ho ceduto al richiamo degli stivali neri col tacco a cui avevo fatto il filo da ottobre… quando li ho visti scontati del 60%, ed era rimasto soltanto un paio, e proprio del mio numero, ho pensato che non potevo lasciarli lì. E quindi ho speso 40 euro;
- Ordine di prodotti e kit da La saponaria, 77 euro (e sono stata brava, con 90 c’era la spedizione gratuita ma ho comprato solo quel che avevo messo nella lista)
- 3 libri su Amazon.it (lo so… avevo detto che per un po’ non avrei comprato libri ma avevo un buono sconto, e ho comprato un regalo per un’amica… più qualcosa per me), totale 26 euro;
- in pizzeria 2 volte: 16 + 11 euro = 27 euro
In totale quindi ho speso 170 euro. Diciamo però che, a parte la pizzeria, sono soldi spesi bene. Prossimamente vi mostrerò il risultato dei miei primi esperimenti di cosmetica fai da te.
Qui invece il bilancio del mese di gennaio.