Son soddisfazioni :)

casa pulitaFinalmente un bel weekend da passare fuori, in programma musei, borghi medievali, ristorantini, shopping (azz no! quello no…). La novità dov’è?

Che non ho dovuto fare maratone per lasciare la casa pulita, in ordine, pronta insomma per accoglierci al ritorno.

Era tutto a posto. Sono così contenta… perchè, in fondo, son soddisfazioni 😀

Questa voce è stata pubblicata in flylady, riflessioni e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Son soddisfazioni :)

  1. firmatocarla ha detto:

    Hai ragione… ma quanto è bello rientrare in una casa ordinata , pulita e accogliente? impagabile 🙂
    Ottimo lavoro 😀

  2. claudia.cicchetti@alice.it ha detto:

    Che bello ricevere le tue email! Le aspetto ogni giorno..e mi sento meglio sapendo che ci sono altre che stanno passando il mio caos..ed altre che lo hanno superato. Ero ordinata e precisa….sono diventata il caos in persona..e quanto e’ dura gestire la mia doppia figura con chi mi conosce…le amiche che parlano di me come quanto ero ragazza e un modello per loro…e invece io adesso sto incasinata…ma sono decisa a venirne fuori…basta con questa ansia!!!! Ciao Claudia

Rispondi

