Reduce da una di quelle settimane in cui non riesco a gestire il mio tempo (oppure in cui non ho proprio tempo?), mi sono resa conto di essere riuscita a non scrivere nemmeno una riga dal 10 maggio, e mi dispiace. Avrei parecchie cose da dire, ma rinvio ai prossimi giorni, causa bisogno enorme di dormire 8 ore di fila 😀
Tra trasferte, corsi, studio e ricerche ho decisamente trascurato anche la casa, oltre al blog, ma sono riuscita a leggere approfittando del treno e delle mezze ore di attesa tra una lezione e l’altra, e proprio delle mie letture vorrei parlare nel prossimo post… che è in costruzione da un bel po’… Domani sera spero di pubblicarlo.
Però ve lo voglio dire… oggi ho recuperato le routines arretrate, e senza essermi ammazzata sono riuscita a dedicare 3 orette alle pulizie, così vado a letto contenta col mio ereader!
Evvai! Non ti leggerò subito, ma son curios curios 🙂
"Mi piace""Mi piace"
non c’era da aver fretta, davvero: è passata un’altra settimana senza che trovassi il quid giusto per avvicinarmi al blog (avrei scritto il tempo, o le energie, ma in realtà non è colpa dell’uno nè delle altre se non ho scritto…) E vediamo se son tornata davvero…
"Mi piace""Mi piace"