Diciamo che non è un periodo semplice, ma del resto lo sapevo: tanto lavoro, tanto studio, i primi esami e gli elaborati da preparare, in più una montagna di burocrazia e impegni legati alla prossima partenza di mia figlia. Così tante cose tutte insieme lasciano in sottofondo la guerra intestina che si è consumata recentemente (i cui strascichi ovviamente continuano, e non sono utili a nessuno) ma, soprattutto, fagocitano le mie energie.
Ho dovuto scegliere come gestire il tempo per sfruttarlo al massimo senza scoppiare e senza arrivare a sera frustrata, per cui mi sono ritagliata con religiosa attenzione anche dei momenti per me, ma ho scelto di dare priorità al relax davvero benefico per fisico e umore: quindi attività sportiva e lettura (pochissimo bricolage, ma mi rifarò!). A scapito, ovviamente, di internet e altri media, più o meno social: quindi cellulare e pc (con annessi e connessi) solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, ed anche lì con un filtro estremo.
Va da sè che ho trascurato, ancora una volta, il blog… ogni giorno rinviavo all’indomani, pr poi rendermi conto che non avrei mai trovato il tempo di occuparmene, se non l’avessi inserito nll’elenco delle cose da fare.
Ed ecco il buon proposito di questo primo giugno: pianificare almeno un post a settimana. Finora avevo cercato di farcela nel weekend, ma ora non mi riesce più (si è visto, vero?!). Bene, proviamoci… perchè nei miei progetti questo blog dovrà durare ancora a lungo, e seguirmi nel mio traballante ma continuo percorso verso un’Anna migliore!!! 🙂
Ave all’Anna-Migliore, dunque 🙂
"Mi piace""Mi piace"
come si risponde in questi casi? così sia… o almeno ci si prova!!! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
beh, noi siamo qui e ti incoraggiamo a resistere! ti vogliamo leggere settimanalmente, dai, ce la puoi fare!
"Mi piace""Mi piace"
grazie Claudietta!!! 🙂
"Mi piace""Mi piace"