Si può fare!

si puo fareDiciamo che non è un periodo semplice, ma del resto lo sapevo: tanto lavoro, tanto studio, i primi esami e gli elaborati da preparare, in più una montagna di burocrazia e impegni legati alla prossima partenza di mia figlia. Così tante cose tutte insieme lasciano in sottofondo la guerra intestina che si è consumata recentemente (i cui strascichi ovviamente continuano, e non sono utili a nessuno) ma, soprattutto, fagocitano le mie energie.

Ho dovuto scegliere come gestire il tempo per sfruttarlo al massimo senza scoppiare e senza arrivare a sera frustrata, per cui mi sono ritagliata con religiosa attenzione anche dei momenti per me, ma ho scelto di dare priorità al relax davvero benefico per fisico e umore: quindi attività sportiva e lettura (pochissimo bricolage, ma mi rifarò!). A scapito, ovviamente, di internet e altri media, più o meno social: quindi cellulare e pc (con annessi e connessi) solo ed esclusivamente per motivi di lavoro, ed anche lì con un filtro estremo.

Va da sè che ho trascurato, ancora una volta, il blog… ogni giorno rinviavo all’indomani, pr poi rendermi conto che non avrei mai trovato il tempo di occuparmene, se non l’avessi inserito nll’elenco delle cose da fare.

Ed ecco il buon proposito di questo primo giugno: pianificare almeno un post a settimana. Finora avevo cercato di farcela nel weekend, ma ora non mi riesce più (si è visto, vero?!). Bene, proviamoci… perchè nei miei progetti questo blog dovrà durare ancora a lungo, e seguirmi nel mio traballante ma continuo percorso verso un’Anna migliore!!! 🙂

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in riflessioni, sfida alla procrastinazione e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Si può fare!

  1. Denise Cecilia S. ha detto:

    Ave all’Anna-Migliore, dunque 🙂

  2. claudia ha detto:

    beh, noi siamo qui e ti incoraggiamo a resistere! ti vogliamo leggere settimanalmente, dai, ce la puoi fare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...